Rho, presepe vivente per le vie del centro
Diciottesima edizione della manifestazione nel pomeriggio di oggi, sabato 23

Tantissimi figuranti per il presepe vivente di Rho. Oggi, sabato 23, nel pomeriggio dell'antivigilia il corteo di persone in costume e fedeli si è snodato dall'ospedale al Santuario, per poi attraversare via Madonna e arrivare in piazza San Vittore.
L'appuntamento è ormai diventato una tradizione della città. Quella del 2017 è la 18esima edizione della manifestazione organizzata da Comunione e Liberazione.
I partecipanti hanno effettuato diverse tappe di preghiera, accompagnati da canti e fiaccole. In piazza San Vittore, infine, ai piedi della basilica è stata allestita una piccola capanna per riproporre una rappresentazione della sacra famiglia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.