Pregnana, dalla Città Metropolitana 400mila euro per la variante
Deliberato uno stanziamento da 400mila euro per il completamento della variante ad est dell'abitato di Pregnana Milanese lungo la SP 172 fino alla SP 22
La Città metropolitana di Milano ha deliberato nei giorni scorsi un intervento dal costo di circa 400mila euro per il completamento della variante ad est dell'abitato di Pregnana Milanese lungo la SP 172 fino alla SP 22 "Arluno-Pogliano Milanese" attraverso l'allargamento della carreggiata. Questo stanziamento permette il compimento di una strada extraurbana secondaria, attraverso la riqualifica di un tratto stradale esistente di proprietà di Città metropolitana di Milano e compreso nella delimitazione di centro abitato del Comune di Pregnana Milanese. Un progetto che punta a ridurre il traffico e di conseguenza i disagi derivanti dall'attraversamento delle aree abitate dei comuni di Pregnana Milanese e Vanzago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.