Quantcast

Nerviano, auguri del sindaco agli ospiti della Lampugnani

Il primo cittadino ha portato i suoi auguri agli anziani

Si avvicina il Natale ed è tempo di auguri. Anche per gli ospiti della casa di riposo fondazione Lampugnani di Nerviano. Ed è così che il sindaco Massimo Cozzi, mercoledì 19, ha fatto visita ai "nonni" della struttura di corso Sempione.

«E' sempre un'emozione particolare andare a fare gli auguri ai nostri anziani – commenta il primo cittadino nervianese –. Sono la memoria storica delle nostre tradizioni, del nostro passato e del nostro dialetto. Il rispetto e la stima verso di loro non deve mai mancare».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore