Le fontane danzanti incantano Rho
Oggi, mercoledì 20, la "prima" dello spettacolo di musica, acqua e fuoco
Uno spettacolo che ha riportato alla memoria la magia dell'albero della vita. I giochi di luce e musica sono tornati a incantare Rho. Questa volta, però, non a Expo, ma nel cuore vivo della città: piazza San Vittore. Questo pomeriggio, alle 17:15, è andata in scena la "prima" delle fontane danzanti.
Tantissime le persone che sono accorse in piazza ad ammirare la meraviglia: 30 minuti di puro spettacolo con una danza tra acqua e fuoco. Presenti anche gli assessori Andrea Orlandi, Valentina Giro, Sabina Tavecchia Maria Rita Vergani.
Le fontane danzanti saranno presenti in città fino a sabato 23 con due spettacoli alle 17:15 e alle 19:15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.