Quantcast

Catturato un latitante al Centro di Arese

A quanto pare a tutto si resiste ma non allo shopping: al Centro gli agenti hanno arrestato un 35enne di Rho colpito da ordine di carcerazione per associazione per delinquere e spaccio di stupefacenti

Un latitante è stato catturato dalla Polizia di Stato di Rho dopo un breve pedinamento, al Centro Commerciale “Il Centro” di Arese.

V.A. cittadino italiano di anni 35 residente a Rho era ricercato da una settimana perché colpito da un ordine di carcerazione: l'uomo è stato infatti condannato a una pena definitiva di anni 5 per associazione per delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato di P.S. Rho Pero erano sulle sue tracce da alcuni giorni. V.A. aveva già abbandonato la sua abituale abitazione qualche giorno prima della condanna definitiva e si era reso irreperibile ma gli agenti del Commissariato conoscendo le sue abitudini lo hanno localizzato in via Valera a Rho .

V.A. è stato dunque osservato a distanza e pedinato sino a raggiungere il centro commerciale di Arese dove ha parcheggiato la sua autovettura negli spazi di sosta sotterranei. Qui appena sceso dall’auto è stato circondato e bloccato dagli agenti del commissariato che nel frattempo avevano già messo in sicurezza la zona operativa..

L’uomo non ha opposto alcuna resistenza ed è poi  fatto salire in un’auto della Polizia di Stato: alla scena hanno assistuto a dovuta distanza di sicurezza centinaia di visitatori che a quell’ora affollavano i parcheggi del Centro Commerciale. L'uomo è stato infine arrestato ed accompagnato al carcere milanese di San Vittore.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore