Quantcast

Rho, in centro dieci Babbi Natale targati “Teatro dell’Armadillo”

L'iniziativa, organizzata con il Comune di Rho, si è tenuta in piazza San Vittore e le vie Madonna, Matteotti e Garibaldi nell'ultimo fine settimana

Dieci Babbi Natale targati teatro dell'Armadillo nell'ultimo fine settimana hanno animato le vie del centro di Rho con caramelle, canzoni e disegni in un fine settimana di magia natalizia per grandi e piccini organizzato  in collaborazione con il Comune di Rho L'iniziativa si è tenuta in piazza San Vittore e le vie Madonna, Matteotti e Garibaldi: qui si sono incontrati i dieci Babbi Natale per dare vita al "Dolce Natale" cantando canzoni natalizie, con l'accompagnamento ritmico di campanacci, tamburelli e maracas.

Galleria fotografica

Babbi natale dell'Armadillo 4 di 8

"Tra di loro, c’è stato chi ha preparato, oltre a caramelle e lecca lecca, le migliori ricette di dolci natalizi da tutto il mondo, da distribuire ai passanti, c’è stato chi ha proposto ai bambini di disegnare ritratti di Babbo Natale da appendere sulle vetrine dei negozi – raccontano gli organizzatori -. Altri hanno raccontato, a chi ha voluto ascoltarli, quanto sia difficile infilarsi nelle case di notte, col rischio di essere scambiati per malintenzionati.

A rendere possibile l'iniziativa è stata la collaborazione tra Comune di Rho e Teatro dell’Armadillo e la disponibilità degli attori della compagnia: Marica Cangiano, Marco Di Bella, Patrizia Fasanelli, Irene Giammario, Lorenzo Lucarella, Manuela Lucchini, Luca Procopio, Simone Restuccia, Giulia Rizzetto, Simone Scafoletti e Sarah Stasi. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbi natale dell'Armadillo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore