Quantcast

Auguri dalla panchina del centro

Originale e pittoresco scambio degli auguri in piazza - "Quelli della panchina" hanno festeggiato con tanti amici e curiosi...

Galleria fotografica

Auguri dalla panchina del centro 4 di 13

Una iniziativa originale, simpatica, coinvolgente. Oggi, sabato 16 dicembre, in centro a Legnano, sotto il calendario dell'Avvento di Velasco Vitali, chi altri se non due artisti legnanesi poteva essere tra i promotori di uno scambio d'auguri… pittorico, se non addirittura pittoresco?

Gigi Poretti e Pietro Pinnarò, insieme alla mascotte "Teresa" e tanti altri amici, Celeste (oratore ufficiale… emozionato), Aldo, Vittorio, Franco, Dario, Cesare, Ettore ecc. ecc. hanno radunto attorno alla panchina, quotidiano ritrovo dove parlare, discutere, chiacchierare di calcio, una folla di legnanesi, tra i quali anche il nostro prevosto mons. Angelo Cairati, i due assessori Franco Colombo e Gianluca Alpoggio e il consigliere comunale Daniele Berti.

Tra i festeggiati, i "capi tifosi", Franco per l'Inter, Aldo per la Juventus, Piero (assente… ingiustificato) per il Milan, sostituito da Cesare, Mario per la Fiorentina. E tutti, poi, a brindare per le feste e con il Presidente della Panchina, Gigi, prossimo al suo compleanno.

Insomma, una festa tra veri amici, genuina come la loro passione sportiva, coinvolgente perchè quando l'aspetto associativo prevale su ogni altro sentimento chi non si lascia prendere da tanto entusiasmo?

Complimenti e auguri a tutti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auguri dalla panchina del centro 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore