Quantcast

Invasione di Babbi Natale in città

Ancora tanta gente con il naso all'insù per lo spettacolo della discesa dei Babbi Natale lungo il Calendario dell'Avvento...

Galleria fotografica

Babbi Natale in città (8 dicembre 2017) 4 di 17

La discesa di Marco e Paolo, i due Babbi Natale scalatori del CAI Scuola di alpinismo Guido Della Torre, nella serata dell'8 dicembre


Babbi Natale un po' ovunque, oggi venerdì 8 dicembre, in città. Quasi impossibile seguire tutte le slitte che hanno solcato il cielo legnanese…

Nell'Oltresempione, alla festa dei commercianti di via Barbara Merlzi (particolarmente apprezzati i giochi di una volta), al maniero di Legnarello (trasformato in un mercatino natalizio da far invidia a quelli più famosi), al Cascinone della Flora e infine, in piazza (con i Babbi Natale che scendono lungo il calendario dell'Avvento), è stato tutto una festa e bimbi, tanti bimbi, felici anzi strafelici.

Domani sabato 9 e anche domenica 10, sempre alle 18, nuove discese dal Calendario, altri dolci, nuovi spettacoli.

Natale, siamo qui… ti aspettiamo!

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbi Natale in città (8 dicembre 2017) 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore