Bollate, si cerca un 27enne scomparso dal 30 novembre
La scheda del giovane è stata pubblicata sul portale della trasmissione televisiva Chi l'ha visto: si tratta del bollatese Francesco Notaro
Non dà notizie dal 25 di novembre scorso anche se è stato avvistato con certezza nella zona ex Fiera di Milano il 30 novembre: di Francesco Notaro, 27 anni, un metro e 80 centimetri, di Bollate, disoccupato, si sono al momento perse le tracce e il suo profilo è comparso sul portale della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto". Il giovane, che vive a Milano con madre, patrigno e fratello, dopo essere andato a trovare un amico a Novate Milanese il 25 novembre era atteso per cena ma non è rientrato: come specificato sul portale della trasmissione televisiva, il giovane ha con sé il portafogli con la carta di identità e ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana. Il 30 novembre Francesco è stato avvistato con certezza nei pressi dell’emittente locale TELENOVA, in via Silva.
Ecco la sua scheda
Statura:180
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:giaccone marrone, pantalone nero, stivaletto blu e sciarpa verde. Ha con sé una borsa 24 ore nera.
Scomparso da:Novate Milanese (Milano)
Data della scomparsa:25/11/2017
Data pubblicazione:01/12/2017
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.