Quantcast

WiFi libero più semplice alla stazione di Rho Fiera

Da oggi è sufficiente inserire il numero di telefono e il codice di conferma a quattro cifre ricevuto via SMS per entrare nel portale e collegarsi gratuitamente alla rete

Nelle stazioni della rete ferroviaria nazionale diventa più semplice accedere al Wi-Fi e connettersi al web. Da oggi, nelle 32 stazioni – sei in Lombardia e tra queste quella di Rho Fiera – in cui è attivo il servizio Wi-Fi Station, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono e il codice di conferma a quattro cifre ricevuto via SMS per entrare nel portale dedicato e collegarsi gratuitamente alla rete.

La nuova modalità di accesso al portale Wi-Fi Station rientra tra le azioni studiate "per far diventare le stazioni luoghi da vivere, funzionali alle esigenze di una mobilità integrata e sostenibile, attraverso soluzioni innovative dedicate al viaggiatore, in linea con quanto previsto dal Piano industriale 2017-2026 del Gruppo FS Italiane". Il servizio Wifi-Station sarà poi  esteso entro il 2026 a circa 620 stazioni su tutto il territorio nazionale. In Lombardia, il servizio Wi-Fi Station è attivo nelle stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Rho Fiera, Bergamo, Brescia e Vigevano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore