Lainate, via Romanò chiusa sino alla vigilia di Natale
Si lavora da oggi alla rete fognaria
Da oggi, 4 dicembre, e poi sino al 23 dicembre, per tutto l'arco della giornata, è stato istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Romanò, con esclusione dei soli residenti della via interessata dai lavori, con accesso da entrambi i lati.
La circolazione stradale subirà la deviazione lungo la via Madonna invertendo il senso di marcia esistente. Per i veicoli che percorrono via Madonna, divieto di accesso in Piazza Dante, obbligo di fermarsi e dare precedenza all’intersezione con quest’ultima, e direzione consentite destra e sinistra lungo la via Carducci e la via San Francesco.
Per i veicoli che percorrono piazza Dante, divieto di accesso in via Madonna con direzione consentite a destra e sinistra lungo la via Carducci e la via San Francesco.
Per i veicoli che percorrono via Litta con manovra di svolta a sinistra in direzione via Madonna, obbligo di dare precedenza ai veicoli provenienti dalla destra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.