Alla Casa Famiglia la sfida di vivere l’arte
A partecipare alla rassegna fotografica anche il sindaco Vercesi e l'assessore Lattuada
Rassegna fotografica di opere d'arte interpretate dai residenti delle Case Famiglia Fondazione Mantovani. La rassegna fotografica è un progetto e una sfida vinta nel quale abbiamo dato la possibilità ai nostri ospiti residenti di vivere da protagonista interpretando l'opera d'arte.
Il risultato per i protagonisti attori è stato strepitoso ed emozionante. Nelle foto i nonni protagonisti attori della Casa Famiglia di San Vittore Olona.
Il sindaco di San Vittore Olona Marilena Vercesi e l'assessore ai servizi sociali Antonella Lattuada hanno partecipato a questo momento particolare congratulandosi con gli opsiti di Casa Famiglia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.