Quantcast

Nerviano, il Comitato Amici di Andrea continuerà ad aiutare

«Le iniziative del Comitato continueranno per volontà di mamma Elena. Serviranno per estinguere il debito residuo dell'ospedale e poi verranno destinati ad aiutare chi avrà necessità»

Il Comitato Amici di Andrea continuerà ad aiutare. Il gruppo che in questi mesi era riuscito a mobilitare tutto l'Alto Milanese per sostenere le spese mediche della piccola Andrea, scomparsa per una rara forma di tumore poco più di una settimana fa, andrà avanti nella sua raccolta fondi con i tanti eventi di beneficienza sparsi per il territorio.

«Le iniziative del Comitato continueranno per volontà di mamma Elena – specificano dal Comitato – serviranno per estinguere il debito residuo dell ospedale e poi verranno destinati ad aiutare chi avrà necessità».

Nel frattempo le ceneri della piccola Andrea sono tornate a casa, a Sant'Ilario, insieme alla madre. Ancora incerta la data dei funerali.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore