Quantcast

Nerviano, aggressione al prevosto: le reazioni dei politici

Solidarietà al don aggredito nella serata di sabato

Aggredito in un tentativo di furto. Bruttissima avventura ieri sera, sabato 25, per il prevosto di Nerviano, don Claudio Colombo, che come riporta Settegiorni, oltre allo spavento di aver trovato nella sua abitazione dei malintenzionati, è stato anche colpito da uno di loro, ottenendo la frattura del setto nasale.

Immediata l'espressione di vicinanza da parte della comunità nervianese. Il sindaco Massimo Cozzi ha voluto esprimere «la più totale solidarietà al Parroco. Come Amministrazione Comunale, nel nostro piccolo, chiederemo alle Forze dell'Ordine un aumento dei controlli e faremo passare più spesso la Polizia Locale. Devo però sottolineare la necessità di certezza della pena e di tolleranza zero e maggior severità delle Leggi verso i furti in abitazione». Il primo cittadino leghista, poi, punta il dito verso l'immigrazione clandestina.

Solidarietà a don Claudio, e tutti coloro che sono vittime di atti simili, anche da parte della lista civica Gente per Nerviano. Definire le persone che compiono certi crimini "balordi", sostiene la civica, «è un eufemismo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore