Lainate, lezioni di cucina e degustazioni gratuite
Appuntamento domani, sabato 25 novembre, allo Scavolini Store Lainate con i blogger di iFood Sara Barone e Marco De Padova per lezioni di cucina e degustazioni gratuite
"Per profumare i pranzi del weekend e stimolare la fantasia", iFood e Scavolini hanno organizzato per tutti gli amanti della buona cucina un evento da non perdere! L’appuntamento è per sabato 25 novembre, dalle 18 alle 19:30, allo Scavolini Store Lainate con i blogger di iFood Sara Barone e Marco De Padova.
Per questo evento verranno proposti due piatti semplici e sfiziosi. Si inizia con un primo piatto, dei pacchetti ripieni e fritti, con un cuore di formaggi e salumi; a seguire i blogger coinvolgeranno il pubblico nella preparazione di un secondo di carne, una dadolata di pollo marinato alla soia servito su crema di carote. A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare le ricette preparate per prendere spunto per nuovi piatti da rifare anche nella cucina di casa propria.
Cuochi amatoriali per passione, Sara Barone e Marco De Padova saranno gli intrattenitori di questo evento dedicato alle buone forchette.
Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le sue ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.
Marco De Padova è un eventologo, manager del food&beverage e, per chi segue il suo blog In cucina con il Direttore, è IL Direttore, dove recensisce ristoranti e locali, incontra chef e personaggi di punta del panorama della cucina italiana.
Prosegue così il progetto Scavolini “iFood inStore”,il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood
Sabato 25 novembre – dalle 18:00 alle 19:30
Via Rho 29/31, 20020 Lainate
Ingresso libero e gratuito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.