Nel Rhodense arriva la fibra FTTH
Open Fiber, la società di Enel e Cassa Depositi e Prestiti che entro il 2022 dovrebbe portare la cablatura in fibra FTTH in 270 città, mette nella lista dei centri in corso di realizzazione anche alcuni comuni del rhodense
Open Fiber, la società di Enel e Cassa Depositi e Prestiti che entro il 2022 dovrebbe protare la cablatura in fibra FTTH (ossia quella che arriva fino a casa) in ben 270 città italiane, apre anche ai Comuni del Rhodense. Il sito ufficiale della società riporta infatti una nuova lista, con ben 82 città in cui la fibra FTTH risulta in corso di realizzazione. Nell’elenco compaiono anche Bollate, Cornaredo, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Opera, Pero, Rho e Settimo Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.