Lavori in viale Borri: disagi infiniti
Il rifacimento del manto stradale semiblocca il traffico veicolare - Automobilisti infuriati per le code e per strade alternative che obbligano a percorsi improbabili
E' davvero infuriato il lettore che in serata telefona in redazione. Impossibile muoversi al confine tra Castellanza e Legnano in zona viale Borri, via Sabotino, sottopasso ferroviario. Lavori in corso per il manto stradale, da alcuni giorni, limitano il traffico.
Secondo il nostro lettore "in maniera esagerata e senza tener conto che impedire il transito tra viale Borri a via Sabotino, provenendo da via per Busto, crea problemi assurdi a chi abita in questa zona".
Problemi vengono registrati anche nei locali attorno, compreso strutture alberghiere che lamentano soprattutto difficoltà per tanti schermitori stranieri presenti al PalaBorsani per le gare mondiali.
"Vai infatti a spiegare a un portoghese oppure a uno svedese come tornare alla sua stanza, percorrendo strade alternative…", ci dice un altro lettore che si chiede inoltre: "perchè non rifare le strade in periodi di minor traffico, come d'estate?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.