Rifiuti abbandonati: le riflessioni della Lega Nord
Fabrizio Sberna contrario alla proposta che, per colpa di qualcuno, debbano pagare tutti i cittadini samvittoresi...
Lega Nord all'attacco del Comune . Questa volta, l'occasione è fornita dall'abbandono di rifiuti ingombranti in centro al paese che porta Fabrizio Sberna a commentare: "Siamo profondamente colpiti e rattristati da questo modo di fare politica!"'.
Sberna critica la "ramanzina" della amministrazione comunale e la proposta di aumentare la tassa rifiuti: "Non è minimamente ammissibile che per il comportamento scorretto di una sola persona, magari nemmeno residente in paese, siano tutti i sanvittoresi a pagare – scrive la Lega Nord in un comunicato – . Oltretutto, come dicevamo, facciamo notare al vicesindaco che proprio al fianco del luogo dov'è stato abbandonato l'ingombrante letto ospedaliero c'è un palo con installare ben 2 telecamere di sicurezza".
Da qui la definizione di una "prevenzione non solo insufficiente, ma soprattutto inefficace fino a divenire inutile e ridicola. Mi ha addirittura detto che non conosco San Vittore – spiega Sberna -, ma loro si sono dimenticati di guardare i filmati delle telecamere che loro hanno voluto e comprato".
"San Vittore é stanca di pagare tasse che puntualmente vengono sprecate!", conclude il comunicato leghista.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.