Andrea Dovizioso a Rho per l’inaugurazione dell’Eicma
Il campione della Ducati si giocherà le ultime possibilità di vittoria nel mondiale MotoGp a Valencia nel prossimo fine settimana
"Dovi credici! Ce la puoi ancora fare!": Andrea Dovizioso alza gli occhi, annuisce al tifoso ma non si lascia andare a nessuna promessa, quasi fosse già concentrato per l'ultima gara. Il pilota italiano della Ducati, secondo nel mondiale MotoGp a 21 punti di distanza da Marc Marquez, questa mattina a Rho ha preso parte alla giornata inaugurale dell'Eicma, l'esposizione intrernazionale del ciclo e del motociclo, sottoponendosi all'ovvio bagno di folla destinato a chi arriva a giocarsi le ultime possibilità del mondiale a Valencia nel prossimo fine settimana. Così nelle interviste di questa mattina il pilota ha preferito soffermarsi sulla grande stagione sua e della Ducati puttosto che insistere su quello che lo attende domenica. Un po' di scaramanzia non guasta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.