Albero di Natale Pro Loco: lo accenderà Ingra Marchesi
Compito riservato alla storica maestra come riconoscimento per "l'amore e l'impegno" per Cerro
Anche il 2017 avrà il suo albero di Natale della Pro Loco. L'associazione, come ogni anno, addobberà insieme ai piccoli cerresi e cantalupesi il grande pino in piazza Aldo Moro. Il compito di accendere l'albero, però, per la prima volta non sarà riservato al presidente Alex Airoldi. Al suo posto ci sarà Ingra Marchesi, storica maestra elementare a Cerro Maggiore.
Marchesi ha insegnato per 40 anni in paese. Questo gesto, spiega Airoldi, vuole essere un riconoscimento «per l'amore e l'impegno che ancora profonde per la nostra comunità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.