Quantcast

Pioggia intensa nella notte: i danni agli alberi

Al momento sono stati segnalati lo sradicamento di un albero e la caduta di un grosso ramo Nel Varesotto 39 interventi dei Vigili del Fuoco

La pioggia di questa notte non ha risparmiato alcuni alberi della città. 

Galleria fotografica

Pioggia nella notte: i danni agli alberi 4 di 4

Lungo il fiume Olona, in piazza Carroccio, si è sradicato un grosso salice, cadendo sulla zona verde circostante e su un tratto di marciapiede. Il salice purtroppo non sarà recuperabile e non si potrà ripiantumare un'essenza analoga in quanto il salice è vietato perchè potrebbe essere attaccato dal tarlo asiatico.

In centro città, nel parcheggio di piazza Europa, è stata segnalata invece la caduta di un grosso ramo di magnolia.

Polizia Locale e Vigili del Fuoco non hanno comunque registrato interventi fino a questa mattina. Nel Varesotto, dove si sono verificati diversi danni, i Vigili del Fuoco hanno effettuato 39 interventi. QUI LA NOTIZIA

Oggi, lunedì 6 novembre, sono previste ancora piogge intermittenti su tutta la Regione che andranno avanti fino a martedì. Per vedere qualche raggio di sole e il rialzo delle temperature bisognerà aspettare mercoledì.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pioggia nella notte: i danni agli alberi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore