Lainate, Sara Rubino nuovo segretario Pd
Il segretario uscente Marco Rimoldi ha assunto la carica di tesoriere
All'ultimo congresso di circolo, con voto unanime degli iscritti presenti è stato eletto nuovo segretario del Pd di Lainate Sara Rubino, mentre il segretario uscente Marco Rimoldi ha assunto la carica di tesoriere.
Il coordinamento del circolo sarà inoltre composto da: Giovanni Borroni, Ombretta Degli Incerti, Roberta Gilardi, Maurizio Fedeli, Patrizia Virginia Pellegrino, Gianluigi Baschirotto, Simona Ferri, Paolo Battaglia. I garanti sono Aldo Tropea, Ivan Longhi e Paolo Battaglia.
"Il congresso si è tenuto in concomitanza con l'avvio di un percorso importante che nei prossimi mesi vedrà il Partito Democratico impegnato nelle elezioni nazionali e regionali. Due tappe fondamentali che precedono di non molto l'impegno per le amministrative di Lainate del 2019 – si legge nella nota del Pd locale -. Proprio in previsione di queste fondamentali tappe era importante che il circolo si dotasse di una squadra rinnovata con un forte mandato di iscritti ed elettori per il raggiungimento dei diversi obiettivi emersi nella discussione congressuale e nell'assemblea degli iscritti".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.