Quantcast

Festa Patronale San Magno: in 350 al pranzo comunitario

Saloni della Famiglia Legnanese affollati per il momento che ha riunito tanti fedeli attorno al prevosto don Angelo Cairati...

Saloni della Famiglia Legnanese affollatissimi oggi, domenica 5 novembre. L'occasione è stata fornita dal pranzo con il quale la parrocchia San Magno ha festeggiato un momento comunitario per la Festa patronale.

Galleria fotografica

Festa Parrocchiale S.Magno - pranzo novembre 2017 4 di 10

Oltre 300 fedeli e amici hanno risposto all'appello per stare insieme e gustare il menu preparato dai parrocchiani, soci della "Famiglia" e contradaioli di S.Ambrogio e S.Erasmo, i cui manieri si trovano sul territorio della parrocchia.

Non è stato facile trovare un posto a tutti, ma alla fine l'accoglienza, caratteristica per la quale la Famiglia Legnanese è ben conosciuta sul territorio, è stata totale ed apprezzata unanimamente.

Tra gli ospiti dei "padroni di casa" Ganfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese e Mauro Mezzanzanica presidente della Fondazione Famiglia Legnanese, il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus, l'assessore Ilaria Ceroni, il gran maestro Alberto Oldrini.

Immagini dalla pagina Facebook della Parrocchia S.Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Parrocchiale S.Magno - pranzo novembre 2017 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore