Quantcast

Caldarroste con la Protezione Civile di Canegrate

I volontari sono attivi in piazza Unità d'Italia per la seconda "Castagnata" - Appuntamento anche nel weekend

Non è autunno se non si mangiano le caldarroste. La Protezione Civile lo sa e il Nucleo Pronto Intervento di Canegrate è sceso in piazza con la seconda "Castagnata" per raccogliere fondi a favore dell'associazione.

Oggi, mercoledì 1 novembre, le tute gialle canegratesi sono in piazza Unità d'Italia con un loro banchetto e i loro mezzi. Per tutti i golosi l'appuntamento prosegue fino alle 18.

Ma la Protezione Civile non si ferma qui. La "Castagnata" va avanti anche nel fine settimana. Sabato 4 e domenica 5 ancora vendita di caldarroste in piazza Unità d'Italia, dalle 9 alle 18.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore