Rho, per l’Eicma arriva anche Keanu Reeves
L'attore americano sarà al salone nella doppia veste di appassionato delle due ruote e produttore con la sua Arch Motorcycle Company
Arriva a Rho anche Keanu Reeves e questo in occasione di EICMA 2017, in programma dal 7 al 12 novembre alla Fiera di Rho/Milano. Alla 75/a edizione della rassegna, il noto attore parteciperà in una doppia veste: come grande appassionato delle due ruote e per presentare, in anteprima mondiale, tre nuovi modelli di Arch Motorcycle Company, l'azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger.
L'azienda di Reeves produce motociclette personalizzate su misura a Los Angeles e parteciperà per la prima volta all'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano presentando tre nuovi modelli. KRGT-1 2018, la versione più recente del KRGT-1, prima modello realizzato da ARCH nel 2015; KRGT-1S, prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, e dell'ARCH METHOD143, prodotto in soli 23 per pezzi con un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell.
Foto tratta dal profilo Fb di Reeves
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.