Quantcast

Piazza Mazzini, sostituiti cinque fari dell’illuminazione

I fari precedenti non rispettavano i parametri di progetto - Nessun costo a carico del Comune

Cambio di illuminazione per Piazza Mazzini: nella mattinata di oggi, giovedì 19 ottobre, infatti, sono stati sostituiti i cinque fari che illuminavano il nuovo centro cittadino.

Il ritocco si è reso necessario perchè «con i fari precedenti non venivano rispettati i parametri di progetto – come ha spiegato sui social il sindaco Walter Cecchin, segnalando il completamento dell'intervento –, che prevedevano una diffusione più uniforme della luminosità al centro della piazza».

L'intervento, comunque, non ha comportato alcun esborso per le tasche dei sangiorgesi: «Nessun costo, naturalmente – ha precisato il primo cittadino –, a carico del Comune per questo adeguamento, già segnalato in fase di collaudo». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore