Quantcast

Cimitero chiuso, c’è un albero da abbattere

Per permettere l'abbattimento del cedro, sabato 21 ottobre il camposanto non aprirà i battenti

Sabato 21 ottobre il cimitero di Busto Garolfo non aprirà i battenti: per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione, infatti, il camposanto non sarà accessibile al pubblico.

Nè sarà possibile parcheggiare o anche solo passare lungo via dei Tigli in prossimità del cimitero, dove per l'intera giornata saranno in vigore la chiusura al transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata.

La chiusura del camposanto e della strada si sono rese necessarie per permettere l'abbattimento di un cedro in condizioni "critiche": l'albero, ormai morto, rischiava infatti di essere pericoloso sia per i cittadini, sia per il cimitero stesso – nonostante sia collocato all'esterno del camposanto -, e quindi nella giornata di sabato si provvederà ad abbatterlo per mettere la situazione in sicurezza. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore