Torna la sosta a pagamento in stazione
Si tornerà a pagare per il parcheggio a partire da mercoledì 18 ottobre
Nel piazzale della stazione di Rescaldina da mercoledì 18 ottobre torna la sosta a pagamento, che era stata sospesa come "conseguenza" dell'improvvisa chiusura del Bar della Stazione.
I tagliandi "Gratta e Sosta" potranno essere acquistati in diverse attività commerciali, situate sia a Rescaldina (Parrucchiera Oltre l'immagine di via Alighieri 17, UnipolSai Assicurazioni di via Alighieri 27, Tabaccheria di via Matteotti 87) sia a Rescalda (Tabaccheria Rampinini Giorgio di via Repetti 15, Cart. Edicola Colombo di via Da Giussano 63)
I residenti potranno sostare senza tagliando esponendo il bollino a loro riservato, che può essere richiesto presso il comando di Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.