Palazzo Molteni, in arrivo due tirocini con DoteComune
I tirocini si svolgeranno uno nell'area Polizia locale ed uno nell'area attività finanziaria - Le domande vanno presentate entro le 18.00 del 24 ottobre
Il Comune di Busto Garolfo ha la possibilità di avviare due tirocini in progetti di Dote Comune, rivolti a persone disoccupate di età superiore a 18 anni residenti in Regione Lombardia.
I due tirocini si svolgeranno uno nell'area Polizia locale ed uno nell'area attività finanziaria, avranno una durata di sei mesi prorogabili e saranno articolati in 20 ore settimanali da distribuire in almeno cinque giorni di attività, con un assegno mensile di servizio di circa 300 euro ed il rilascio di un attestato di partecipazione.
Le domande devono pervenire all'ufficio protocollo a mezzo postale e tramite consegna entro le 18.00 del 24 ottobre.
Per informazioni e per ritirare i moduli di iscrizione, è possibile rivolgersi all'ufficio promozione della persona e politiche giovanili o telefonando al numero 0331.562061 o visitando il sito www.dotecomune.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.