Maggiolini: indagato l’arch. Alfonso Cocciolo
Il vice preside sarebbe indagato per abuso d'ufficio e turbativa d'asta - Si è dimesso dall'incarico...
Sarebbe indagato per abuso d'ufficio e turbativa d'asta Alfonso Cocciolo, vice preside dell'IT Maggiolini di Parabiago, nonché ex consigliere comunale di minoranza a Legnano per Unione Italiana.
Attraverso una circolare pubblicata in questi giorni sul sito dell'ITCG Maggiolini sono state ufficializzate le dimissioni dell'architetto legnanese dall'incarico di vice preside. Non sono note le motivazioni, in quanto il documento non è pubblico.
Ad indagare la Guardia di Finanza della Compagnia di Legnano, che ha svolto perquisizioni nell'ufficio di Cocciolo all'istituto di Parabiago.
L'architetto Cocciolo, nel 2015, era stato già coinvolto in una vicenda legale all'interno della scuola, uscendo comunque riabilitato anche dopo un'interrogazione parlamentare presentata dalla deputata del PD Eleonora Cimbro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.