Quantcast

I colori mediterranei di Pinnarò a Banca Generali

Presentata una mostra di 20 quadri dedicati a personaggi femminili e a paesaggi del "suo" caro Sud... 

Presentazione in grande stile, come dovuto al valore artistico della mostra, per l'ultima personale dell'artista legnanese Pietro Pinnarò, espressione di un'arte unica e dai colori mediterranei sempre carichi di suggestione.

Galleria fotografica

Mostra personale di Pietro Pinnarò 4 di 15

Venti quadri dedicati a personaggi femminili e a paesaggi del "suo" caro Sud stanno arricchendo la già signorile sede di Banca Generali di piazza Ferrè, a Legnano, dove numerosi soci del Lions Club Rescaldina si sono ritrovati per un simpatico e riuscito incontro.

Pinnarò, da 40 anni a Legnano,  ha presentato la mostra, ricordando le sue radici artistiche, i vari passaggi giovanili a Milano, il percorso che l'ha condotto nella nostra città dove figura tra le maggiori espressioni artistiche moderne.

Obiettivo della mostra, è stato ricordato, la raccolta fondi per finanziare l'attività lionistica. Ed anche questa apertura di Pinnarò al sociale conferma una predisposizione alla solidarietà che rende assoluto valore al suo lavoro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra personale di Pietro Pinnarò 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore