Nuovo incontro del comitato “Rho per l’autonomia”
Al CentRho il prossimo 10 ottobre alle 21

Il Comitato "Rho Per L'Autonomia" continua la sua campagna in vista del Referendum del 22 Ottobre: martedì 10 ottobre, alle 21, al CentRho, ci sarà un incontro dedicato ai giovani e saranno presenti cinque giovani relatori: Claudio Scarlino, Matteo Corti, Christian Colombo, Andrea Recalcati e Mattia Rizza.
"L’obiettivo della serata è illustrare come il referendum possa beneficiare a favore dei giovani – spiegano in una nota congiunta Andrea Montorfano e Matteo Corti, fondatori del Comitato referendario Rho per l'autonomia -. Vogliamo rivolgere l'invito a tutta la cittadinanza, indipendentemente dall'idea politica del singolo, in quanto riteniamo trasversale il tema dell'autonomia".
Il Comitato, spiegano gli organizzatori, è aperto a chiunque voglia informarsi o dedicarsi in prima persona nell'organizzazione della campagna referendaria. Per gli interessati il contatto è costituito dalla pagina Facebook "Rho per L' Autonomia".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.