Incidente sulla Milano-Laghi: quattro persone coinvolte
È accaduto nella serata di ieri, 4 ottobre, poco dopo le 22 e 30
Ha provocato soprattutto un grande spavento lo scontro tra due auto avvenuto poco dopo le 22 e 30 di ieri sul tratto dell'autostrada dei Laghi che precede la barriera nord: questo perché malgrado il primo allarme i danni per le persone, fortunatamente, sono stati limitati.
Per causa ancora da accertare sul tratto dell'autostrada in questione sono entrate in collisione due autovetture. Dopo lo scontro per soccorrere le quattro persone coinvolte nell'incidente sono state allertate numerose ambulanze, quattro, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.
Come capita in questi casi i mezzi sono stati allertati in codice rosso. Sono state soccorse in tutto quattro persone: un uomo di 77 anni e tre donne di 53, 49 e e 32 anni. Solo la persona trasportata all'Ospedale Niguarda è arrivata in codice giallo, mentre le altre tre (inviate agli ospedali di Garbagnate e Sacco di Milano) sono arrivate in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.