Maria Luisa Giani nuovo assessore al bilancio
Castellanzese, Giani lavora nel comune di Magnago come capa ragioneria - Caldiroli assessore ai lavori pubblici
La giunta castellanzese si amplia con un nuovo assessore. Si tratta di Maria Luisa Giani, al quale il sindaco Cerini ha affidato il tosto compito di far quadrare il bilancio delle casse di palazzo Brambilla.
Giani sostituirà Claudio Caldiroli, diventato assessore ai lavori pubblici: «Inizialmente avevo mantenuto la delega a lavori pubblici e urbanistica, ora mi farò dare una mano da lui, una persona sempre presente che in questo anno ha fatto un gran lavoro» ha affermato il sindaco.
Maria Luisa Giani, grazie ad una convenzione con il comune per il quale lavora ha già collaborato con l'amministrazione per la gestione del bilancio. Castellanzese, Giani è responsabile capa ragioneria nel comune di Magnago. Non era presente nella lista "Partecipiamo" , ma «condivide in pieno i nostri principi. Una eccellenza sul nostro territorio, con le capacità, le competenze e la voglia di mettersi a disposizione della cittadinanza – ha commentato il primo cittadino -. Si tratta di una persona tecnicamente preparate, con una competenza specifica sulla contabilità pubblica perchè di fatto gestisce da anni i bilanci di un Comune».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.