Quantcast

Scappa dai poliziotti e muore per un malore

Il malvivente era inseguito  dalla Polizia di Stato nella ex cava di Novate

In fuga dalla Polizia di Stato, sta male e muore. Così oggi, martedì 3 ottobre, è deceduto uno spacciatore marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine. 

L'uomo é stato inseguito nella ex cava di Novate, luogo noto per l'attivitá di spaccio. Con lui c'erano anche alcuni complici. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alla vista degli agenti, si sarebbe messo a correre per crollare a terra dopo pochi metri. 

Sul posto, l’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l'auto medica. Ma niente da fare, l'uomo è morto sul colpo. L'autopsia, verrà effettuata nei prossimi giorni e i risultati chiariranno le cause del decesso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore