Rho, specchi in via Magenta in arrivo
Li aveva sollecitati Katia Di Vita (Forza Rho) - A breve verranno posizionati...
Dopo un incidente in via Magenta, che vide coinvolte tre persone, Katia Di Vita (Forza Rho) chiese al Comune di intervenire posizionando degli specchi nei punti critici. E il Comune ha ascoltato il suggeriemento.
L'assessore alla viabilità Gianluigi Forloni ha fatto sapere che la posa degli specchi è inserita nella programmazione. Uno specchio è già disponibile, quindi i tempi di posizionamento sono ristretti.
Nel frattempo l'esponente di Forza Rho punta di nuovo il dito sulla situazione di Lucernate. La soluzione dell'amministrazione di segnalare il pericolo di alcune ringhiere dei marciapiedi con del nastro rosso e bianco, non sarebbe sufficiente. Di Vita chiede la riparazione delle ringhiere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.