Quantcast

“Vita da aMare”, 8 legnanesi skipper in Sardegna

Mariangela Monticelli ha accompagnato giovani disabili sulle imbarcazioni di un progetto di solidarietà...

Anche 8 ragazzi di Legnano e zona, con la tutor Mariangela Monticelli, alla speciale iniziativa di Porto Rotondo denominata " Vita da aMare", giunta alla sua ottava edizione.

Galleria fotografica

"Vita da aMare", 8 legnanesi skipper in Sardegna 4 di 10

Si tratta di una tappa di un giro d'Italia in barca a vela della solidarietà. Protagonisti 80 ragazzi diversamente abili,  indicati da associazioni di volontariato della Lombardia e della Sardegna. 

Tre giorni in mare aperto dove i ragazzi, assistiti da skipper professionisti, si sono alternati al timone delle 18 imbarcazioni nel mare della Sardegna. 

"Una esperienza che ripete quella dell'anno scorso – spiega Mariangela – che riempie di felicità il cuore dei nostri ragazzi, ma che lascia anche in noi accompagnatori un senso di pienezza e di partecipazione alla loro gioia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Vita da aMare", 8 legnanesi skipper in Sardegna 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore