Quantcast

Stazione, nuova operazione anti droga

La Polizia Locale ha fermato tre magrebini irregolari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio - Avviata la procedura d’espulsione

Nuova operazione antidegrado nell’area della stazione cittadina da parte degli agenti della Polizia Locale di Legnano. Tre cittadini stranieri, due tunisini e un marocchino, di età tra i 25 e i 30 anni, senza permesso di soggiorno, sono stati fermati con in tasca dosi di cocaina pronta per essere spacciata. 

Gli agenti del nucleo “falchi” della Polizia Locale, in servizio in borghese, hanno notato i tre individui che stazionavano nel piazzale delle Ferrovie dello Stato. Immediatamente controllati, i tre extracomunitari sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, di 160 euro in banconote di piccolo taglio e di alcuni cellulari usati da clienti italiani per pagare la droga.

Accompagnati al comando di corso Magenta, i tre spacciatori sono stati denunciati in concorso per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stata avviata nei loro confronti la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore