Quantcast

Nerviano, i fuochi d’artificio chiudono la festa del Lazzaretto

Una settimana di festa terminata ieri, domenica 24 tra musica, spettacoli e bancarelle...

Sipario calato sui sette giorni di festa al Lazzaretto di Nerviano. I botti dei fuochi di artificio di ieri sera, domenica 24, hanno segnato il gran finale. Un quarto d'ora di spettacolo pirotecnico ha dato l'addio alla festa che ha animato la zona che si affaccia su via del Lazzaretto.

Dopo gli ultimi sette giorni che hanno portato concerti, incontri di approfondimento sulla storia locale, amatriciana solidale, giostre e bancarelle a Nerviano, ieri la giornata di chiusura è stata caratterizzata dall'esibizione della banda di Nerviano, degli sbandieratori di Legnano, della fanfara, di trampolieri e di artisti del fuoco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore