Quantcast

Gruppo misto motociclistico tra Lombardia e Piemonte

Il racconto dell'ultimo viaggio dei nostri amici centauri...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Gruppo misto motociclistico tra Lombardia e Piemonte 4 di 13

Una pattuglia del Gruppo Misto Moto Legnano  in esplorazione tra la Lombardia e Piemonte.  Partenza da Legnano sulla Statale che costeggia i Laghi di Corgeno e Monate direzione Laveno per imbarcarci sul Traghetto che ci porterà  a Intra.

Sbarcati, puntiamo in direzione   Cannobio,saliamo la Cannobina, strada che piace ai motociclisti per le sue dolci curve verso Malesco, sosta a Monumento dedicato ai Partigiani,visita al Santuario della Madonna del Sangue di Re, poi S.Maria Maggiore conosciuta per la tradizionale festa internazionale degli Spazzacamino.

Proseguiamo per Domodossola, una sosta per visitare la Medioevale  Piazza del Mercato poi su al  Monte Calvario , Sacro Monte di Domodossola. Nuovamente in sella verso Ornavasso sul cui piazzale sono esposti pezzi di artiglieria che ricordano l' inizio delle fortificazione della linea Cadorna con alcune trincee e caverne a ricordo della  Grande Guerra. Riprendiamo la strada  verso Legnano godendoci le ultime curve dell’Alto Vergante

Km295.
Partecipanti, Domenico,Fabrizio, Gaetano,Pietro ,Sergio

S.L.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo misto motociclistico tra Lombardia e Piemonte 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore