A Rho arrivano gli “amici” degli extraterrestri
Domenica un convegno dal titolo "Ufo, fenomeno globale. Gli alieni arrivano da Marte?": tra i relatori anche Pierfortunato Zanfretta che sostiene di aver incontrato gli extraterrestri
È prima di tutto una questione di fede incondizionata, fatto sta che sono in parecchi ad attendere l'appuntamento fissato per domenica 1 ottobre, dalle 15 alle 20, con il primo convegno città di Rho dal titolo “Ufo, fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte?". Il tutto si svolgerà all'Auditorium padre Reina, in via Meda 20, assicurano gli organizzatori "con grandi ricercatori ed ufologi di prima grandezza nel panorama nazionale ed internazionale". E infatti l'ospite d’eccezione e d’onore dell’appuntamento, spiegano ancora gli organizzatori nella nota che annuncia l'evento, "sarà il rapito e contattato dagli alieni Pierfortunato Zanfretta, ex metronotte genovese il cui caso costituisce uno dei più straordinari e documentati al mondo".
Zanfretta "racconterà tutti i particolari dei contatti con gli extraterrestri che tuttora si susseguono e sarà lieto di rispondere alle domande del pubblico" e di come gli alieni gli abbiano affidato "una misteriosa scatola in un luogo misterioso dove solo lui può accedere".
Il Presidente C.UFO.M. Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, Alfredo Lissoni, Emilio Spedicato e Berardino Ferrara si occuperanno poi di altri temi nel corso del convegno, organizzato ed autofinanziato dal C.UFO.M. in collaborazione con il Camper Club Rho e con il patrocinio del comune di Rho.
Per informazioni si può telefonare ai numeri 338/3283516 oppure 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure angelo.carannante40@gmail.com. "Data la prevedibile grande affluenza di pubblico – concludono gli organizzatori ostentando ottimismo – si prega di raggiungere la sala convegni con un congruo anticipo".
Immagine tratta dal sito del Centro ufologico mediterraneo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.