Rho, lo Sbaracco d’autunno riempie il centro
In tanti hanno approfittato della giornata di shopping a cielo aperto oggi, sabato 23...
Alla seconda occasione, il tempo è stato più che clemente. Dimenticata la sfortuna di veder rimandata la prima data, lo Sbaracco d'autunno ha riempito le vie del centro di Rho. Oggi, sabato 23, piazza San Vittore, via Madonna, via Matteotti, corso Garibaldi e il parco Pomè si sono trasformati in negozi a cielo aperto.
In tanti, dai grandi ai piccini, hanno risposto alla chiamata di Shopping and Living Rho, Confcommercio e Comune. Le attività del centro cittadino hanno invaso l'esterno, uscendo dai loro tradizionali spazi e i rhodensi si sono avvicendati alle bancarelle per curiosare e trovare le occasioni.
Differenti le merci in esposizione: dagli occhiali, passndo per vestiti, oggettistica e casalinghi, arrivando fino alle automobili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.