Al via i lavori di asfaltatura
Le vie interessate sono via Piemonte, via dei Mulini e via San Giovanni - Probabili disagi alla circolazione
Con riferimento al programma di rifacimento dell’asfaltatura e delle sedi stradali previsto per l’anno 2017, a partire da venerdì 22 settembre alle 8 prenderanno il via i lavori di asfaltatura, che potrebbero creare disagi alla circolazione.
La realizzazione dell’asfaltatura, mediante esecuzione di micro tappeto a freddo, interesserà le seguenti strade: Via Piemonte, Viadei Mulini e Via San Giovanni.
La viabilità sarà regolata in modo da consentire l’esecuzione dei lavori e tutelare la sicurezza stradale, garantendo la circolazione dei veicoli, secondo quanto previsto dall’ordinanza n. 82-2017.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.