Nerviano, successo per la Gimkana
Tanti i partecipanti all'iniziativa realizzata ieri, domenica 17, al parco di via papa Giovanni XXIII...

C’era il sole, c’erano le bici e c’erano tanti bimbi pronti a divertirsi sui pedali. “Ride4You”, l’iniziativa realizzata dalla US Nervianese con il supporto di Giovani Nervianesi, BiciNerviano, Elite e il patrocinio del Comune, è stato un successo.
Tanti i piccoli e non che si sono dati appuntamento ieri, domenica 17, al parco di via papa Giovanni XXIII per sfidarsi nel percorso della Gimkana fatto di strettoie, dune, ponti, paraboliche e slalom. La storica società ciclistica nervianese ha premiato i primi tre classificati delle categorie scuole elementari (Pietro Crugnola, Luca Paleari e Gabriele Bottini) scuole medie (Luca Brossi, Pierpaolo Mauro e Andrea Croci), la prima donna under 40 (Valeria Raimondi ), il primo uomo under 40 (Andrea Crugnola) e il primo over 40 (Alessandro Ledda).
Oltre alla corsa sui pedali il pomeriggio di divertimento è stato scandito da laboratori, workshop, djset, punto ristoro cibo e bevande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.