Quantcast

Rho, 19 enne arrestato con due etti di hascisc

La polizia monitorava da tempo la sua attività di spaccio

Gli agenti del commissariato di P.S. Rho Pero, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti sul territorio Rhodense, hanno arrestato ieri pomeriggio  C.L. di anni 19, incensurato ed abitante a Rho per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da giorni il giovane era monitorato dagli agenti perché sospettato di  aver avviato un’attività di spaccio sul territorio. Verso le 15 il giovane è stato individuato a Rho a bordo di uno scooter e alla vista dei poliziotti ha provato a darsi alla fuga: inseguito, è stato poco dopo bloccato nella sua abitazione.

Il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hascisc ma dalla perquisizione eseguita dai poliziotti del Commissariato di Rho Pero all’interno del box che aveva uso sono stati rinvenuti e sequestrati due piccoli panetti di hascisc per un peso complessivo di 200 grammi.

C.L. è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rho Pero e al termine delle procedure di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore