Tributo a De Andrè, «ritorni a Castellanza»
Questa la richiesta del consigliere Palazzo in una mozione - Tra le richieste anche l'acuqisto di defibrillatori
Continua il lavoro di Michele Palazzo come consigliere comunale, con la consegna di due mozioni e due interrogazioni. Tra queste emerge la richiesta di «prendere contatti con l’ideatore e direttore artistico Renato Franchi della manifestazione “Mille anni al mondo e Mille ancora” tributo a Fabrizio De André e la canzone d’autore, per far ritornare nella nostra città questo grande evento musicale e culturale, con la prossima 15° edizione nel 2018».
Ancora Palazzo chiede di conoscere, attraverso due interrogazioni, «quanti metri quadrati occupano gli uffici dei servizi alla persona con sede in via Veneto e quanto paghiamo ogni anno d’affitto», ma anche «quali sono i “luoghi del cuore" individuati e segnalati al F.A.I. (fondo per l’ambiente italiano) per aderire all’ottava edizione dei “tesori “della nostra città».
La seconda mozione è di carattere medico-sociale con la richiesta di «predisporre gli acquisti di 3/4 defibrillatori da inserire nei centri pubblici maggiormente frequentati (biblioteca – centro civico- sala rotonda…)».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.