Anche Van De Sfroos al festival dell’Asst Rhodense
Sarà il noto cantante ad aprire il prossimo 17 settembre "Malati di Musica" all'ospedale di Rho
A sorpresa sarà Davide Van de Sfroos, il noto chitarrista e scrittore italiano, ad aprire il contest musicale “Malati di musica” che si terrà domenica 17 settembre, in occasione del “2° Festival della Salute” all’ospedale di Rho. "L’artista venuto a conoscenza dell’iniziativa promossa dall’Asst Rhodense – si legge i una nota dell'ufficio stampa dell'Asst -, ha espresso la volontà di prendervi parte con una breve performance a inizio della manifestazione". Il cantautore aprirà dunque la manifestazione alle 14 e 30.
Lo scorso mese di marzo Van De Sfroos aveva tenuto a Rho uno spettacolo, alternando parole e musica, che aveva introdotto il concerto allo stadio di San Siro che si sarebbe poi tenuto a luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.