Quantcast

La carica dei 26 alla traversata del Villoresi

Successo per la traversata dei Caimani organizzata nell'ambito della Festa Granda di Garbatola - Un migliaio gli spettatori

Successo per la traversata dei Caimani. In 26 "atleti" hanno sfidato le acque del canale Villoresi percorrendo 1.800 metri a colpi di stile libero. La gara, organizzata nell'ambito della Festa Granda di Garbatola, è partita dal ponte di Nerviano (altezza cimitero) con arrivo al ponte tra Garbatola e Villanova: numeroso il pubblico (un migliaio di spettatori) che ha assistito alla manifestazione incitando i coraggiosi nuotatori. 

Galleria fotografica

Traversata dei Caimani alla festa di Garbatola 4 di 31

Al primo posto si è piazzato Federico Battaglia (15:11), seguito da Fabio Moroni (16:51), Andrea Pradella (16:51). Prima donna in classifica è Paola Veronelli (17:59), seguita da Valentina Busnelli (18:16) Federica Luppi (18:17). 

Di seguito la foto con i vincitori e la galleria fotografica con le immagini riprese dal gruppo facebook della festa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Traversata dei Caimani alla festa di Garbatola 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore