Rho, questa mattina i funerali di Antonietta Migliorati
Proseguono intanto le indagini per risalire all'identità del suo assassino
Questa mattina la basilica di san Vittore a Rho è stata riempita dai parenti, a cominciare dai due figli, i conoscenti e i semplici cittadini che hanno deciso di partecipare all'ultimo saluto ad Antonietta Migliorati, la pensionata di 73 anni uccisa nella sua abitazione di via Belvedere lo scorso 17 agosto. Così come era successo il giorno prima a Legnano, in occasione del funerale di Bruno Gulotta, il legnanese morto nell'attentato di Barcellona, il sacerdote che ha celebrato la funzione ha insistito su un concetto in particolare e cioè che l'uomo non è padrone di togliere la vita.
Presente alle esequie anche il primo cittadino di Rho, Pietro Romano, Intanto proseguono le indagini che s ci si augura possano portare presto a scoprire chi sia l'assassino: dall'autopsia è emerso che probabilmente la donna si è difesa prima di soccombere e di morire dissanguata dopo essere stata colpita alla giugulare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.