Vittorio Brumotti a Rho
Nella giornata di ieri, sabato 19 agosto, il noto personaggio televisivo e campione di bike trial italiano, ha fatto tappa in un bar cittadino, punto di incontro di tanti rhodensi.
Una inaspettata sorpresa al bar "Il Ragno D'Oro" di Rho. Nella giornata di ieri, sabato 19 agosto, il noto personaggio televisivo e campione di bike trial italiano, Vittorio Brumotti ha fatto tappa nel locale cittadino, punto di incontro di tanti rhodensi.
Sulla pagina facebook del bar, la tradizionale foto di rito con Stefania Papasodaro del locale.
Nato a Finale Ligure, Vittorio Brumotti vive a Boissano in provincia di Savona. È entrato tre volte nel Guinness dei Primati grazie ad alcune imprese sportive. Il suo primo record è stato presentato al programma Lo show dei record condotto da Barbara d'Urso.
Il campione ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, in bicicletta, in esattamente 2 ore e 20 minuti. A Brumotti è stato conferito anche il premio alla voce contro lo spreco alla nona edizione del Leggio d'oro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.